Area Osmosi

Un percorso unico articolato in 4 settori per il benessere totale.

 

Sauna infrarossi:

Nel nostro sauna infrared, all’interno della cabina a raggi infrarossi, si assorbe una maggiore quantità di calore rispetto alla sauna finlandese. Può essere quindi utilizzata per ottenere gli stessi benefici della sauna tradizionale, ma ad una temperatura inferiore (di circa     55 °C) e con un ridotto tasso di umidità. Recenti studi hanno dimostrato come questo tipo di cabina consenta di espellere molte più tossine e sostanze dannose per il corpo rispetto alle saune tradizionali, realizzando un vero e proprio effetto detox oltre che avere tutti i vantaggi terapeutici per dolori principalmente di indole muscolare e articolare.

 

Tecar Terapia:

HumanTecar® accelera la capacità di recupero del tuo corpo.
 Attiva i tuoi naturali processi antinfiammatori e riparativi.
 Dopo un trauma, uno sforzo fisico, un intervento chirurgico.
 Per combattere anche lo stress, l’invecchiamento, i disturbi del sonno.
Dallo sport di alto livello alla vita di tutti i giorni, scegli HumanTecar®

 

Postural Loney

METODO LONEY,
IL METODO EVOLUTIVO PER RITROVARE L’EQUILIBRIO TRA LA PARTE DESTRA E SINISTRA DEL CORPO. mal di schiena (Lombalgia)
torcicollo (Cervicalgia)
scoliosi (Curvatura e rotazione della colonna vertebrale)
ernia del disco (Lombosciatalgia)
Ristabilisce la simmetria vertebrale, riduce la tensione muscolare da stress, incrementa la mobilità articolare, aumenta la capacità funzionale dell’individuo, affina la coordinazione corporea, migliora l’elasticità muscolare, rigenera l’equilibrio psico-fisico.

 

FLOATING THERAPY:

Attualmente la vasca di galleggiamento, conosciuta anche come vasca di deprivazione sensoriale, è uno strumento utilizzato in campo bio-medico, neuroscientifico e psicologico, nonché in centri di benessere, health spa e centri sportivi altamente specializzati.
La vasca è composta di una struttura in vetroresina contenente una soluzione satura di sali Epsom, che permette al corpo di galleggiare sopra la superficie dell’acqua a una profondità di soli 25 cm.
Sono molteplici i benefici riscontrabili, come il miglioramento della qualità del sonno, potenziamento creativo, riduce le infiammazioni ed allevia crampi e dolori muscolari, aiuta l’eliminazione delle tossine, riduce lo stress salutare per pelle e capelli, e migliora lo stato del sistema cardiorespiratorio.